DRIPPER HADEONS 22 BF STYLED

12,90 €

Nuovo prodotto

11 Elementi

  • Difficoltà di rigenerazione Facile
  • Pin adatto alle mod meccaniche

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

HADEON RDA – Psyclone Mods

Come uno scienziato pazzo, il modder Psyclones Mods oggi lancia un nuovo atom, un incrocio tra le sue ultime due creazioni: Enthéon ed Hadaly, che sono due mostri sacri.

Interamente realizzato in acciaio inossidabile, questo nuovo atom da 22 mm di diametro ha un design che mescola Enthéon e Hadaly. Troveremo quindi un top cap che riprende il design in rilievo dell’Enthéon ma con una dimensione ridotta come quella di Hadaly. Piuttosto sobrio ma attraente allo stesso tempo, l’Hadeon RDA si adatterà perfettamente alle tue Box di fascia alta e ad altre mod meccaniche.

Dal lato del design, come l’Enthéon, l’Hadeon RDA ha un doppio deck con morsetti. Progettato per semplificare le rigenerazioni, i perni sono posizionati alle estremità e ti lasciano molto spazio per lavorare. Le ampie aperture sui perni ti permetteranno di installare la maggior parte dei tipi di fili resistivi ed avrai una vasta possibilità di scelta d’assemblaggio. Hadeon RDA ha una camera di vaporizzazione ridotta il che lo rende un atom piuttosto orientato alla resa aromatica.

Per quanto riguarda il flusso d’aria, è fornito di quattro fori sul tappo superiore modulabili. Sarà sufficiente girare il tappo superiore per modificarne l’apertura. L’Hadeon RDA è dotato di un delrin nero a goccia che impedisce il surriscaldamento. Infine, gli squonkers saranno felici perché il nuovo modello di Psyclone Mods viene fornito con un PIN bottom feeder!

CARATTERISTICHE:

Finitura: acciaio inossidabile
Diametro: 22 mm
Deck: doppia torretta con morsetti
Montaggio: bobina semplice
Flusso d’aria: 4 fori, regolabile per il tappo superiore
Drip-tip: Black Delrin
Connettori: 510
Opzione BF: Sì (pin 510 BF in dotazione)
Colore: acciaio

articoli Correlati

Torna in cima