DRIPPER CITADEL 22 STYLED

12,90 €

Nuovo prodotto

6 Elementi

  • Difficoltà di rigenerazione Difficile
  • Pin adatto alle mod meccaniche

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

Citadel RDA by Psyclone Mods

Dopo Hadaly, Entheon e Hadeon, tre meravigliosi atomizzatori, Psyclone Mods è tornato con un nuovo progetto, Citadel RDA!

L'avventura è iniziata nel 2016 con l'uscita di Hadaly, l'atomizzatore che ha contribuito alla popolarità dei dripper a coil singola tra il grande pubblico. Si forgiarono una solida reputazione nel mondo dello svapo e continuarono il loro slancio con variazioni di questo famoso Hadaly. Prima Entheon, poi Hadeon. C'è solo una parola d'ordine: gusto, gusto e più gusto. Oh sì, anche la semplicità d'uso!
Citadel RDA ovviamente prende questi elementi e li migliora!

Citadel è dotato di un drip tip in delrin nero, perfetto per evitare i possibili inconvenienti associati a un eccessivo riscaldamento durante il vaping.

La sua base, diametro 22mm, offre la massima compatibilità con il materiale attualmente disponibile. Il corpo rimane in SS, garantendo sobrietà e robustezza.

La sua caratteristica più interessante è sicuramente il deck ultra-ridotto. Utilizzando un riduttore di camera in un modo mai visto prima, offre prestazioni straordinarie.

È molto semplice da utilizzare e versatile: le coil possono essere posizionate in qualsiasi direzione con facilità grazie a un sistema di perni a fessura bifacciale. Progettato per single coil, puoi comunque utilizzare qualsiasi tipo di resistenze: dal semplice Kanthal alla più spessa Alien.

Infine, per quanto riguarda il flusso d'aria, riprende quello apprezzato da Hadaly.

articoli Correlati

Torna in cima