KIWI PEN STARTER KIT

29,90 €

Nuovo prodotto

20 Elementi

  • PRODUTTORE: KIWI VAPOR 
  • BATTERIA: 400 MAH (INTEGRATA)

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

KIWI Pen Starter Kit è un dispositivo molto utile per chiunque voglia passare alla sigaretta elettronica per smettere di fumare.

La KIWI Pen si attiva semplicemente aspirando, senza l'ausilio di alcun pulsante. E' composta da: un corpo batteria da 400mAh con un wattaggio che arriva fino a 13W di potenza, una Pod magnetica intercambiabile con resistenza incorporata (non sostituibile) da 1.2ohm, un serbatoio da 1.8ml di capacità, un pratico tappo in silicone per effettuare il refill del serbatoio, un drip tip in cotone che permette di simulare il tiro della sigaretta classica emulando, quindi, il medesimo feeling e, in alternativa, un drip-tip in plastica per un tiro un po’ più aperto.

La KIWI Pen può essere ricaricata con il classico cavetto tramite la pratica porta USB Type –C presente nella parte inferiore, oppure tramite il power bank proprietario (venduto separatamente). Inoltre si avvale anche di una speciale vibrazione che si attiva ogni qualvolta vengono effettuati 20 tiri.

Il LED a forma di K presente sulla parte frontale della KIWI Pen, oltre a decorare il dispositivo è utile anche per determinare lo stato di carica della batteria a seconda del colore emanato.

Caratteristiche del prodotto:

Dimensioni: 14,5 x 103

Batteria: integrata da 400mAh

Voltaggio: 3.3V-4.2V

Wattaggio: 10-13W

Corrente di carica: 500mA

Carica: USB Type-C

Tipo Pod: Ricaricabile

Capacità serbatoio: 1,8ml

Resistenza: Integrata da 1.2ohm

Drip Tip: In cotone

Contenuto della confezione:


1x KIWI Pen

1x Pod

1x Drip tip in cotone

1x Drip Tip in plastica

1x Cavetto USB Type C

1x Manuale di istruzioni

1x Certificato di garanzia

articoli Correlati

Torna in cima