ZEEP 2 FLUO LIMITED EDITION

69,00 €

Nuovo prodotto

12 Elementi

  • PRODUTTORE: UD YUDE 
  • BATTERIA PEN: 450 MAH
  • BATTERIA POWERBANK: 1650 MAH

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

Zeep 2 Limited Fluo Edition 2100mAh è un cofanetto in edizione limitata in 4 colori per la Zeep 2, uno degli starter kit 2022, comprensivo di Zeep 2 Pen e PCC Powerbank, che ha conquistato molti grazie al suo lato estetico e quello funzionale.

Inoltre questo fastantisco kit introduce migliorie al livello hardware e software:

la struttura interna del PowerBank è stata rinforzata evitando così alcune rotture delle lamelle interne in fase di carica;
la Pen è stata irrobustita nell’attacco centrale e migliorati i software di Over-Charge e Over-Discharge;
la pod in acciaio 316L è stata notevolmente migliorata nella performance.
Zeep 2 Pen
Zeep 2 Pen Kit di UD Youde Puff dispone di una batteria integrata da 450mAh e con pod con resistenze da 1.8ml, possibilità di essere ricaricata con il cavo USB-C o nel suo pratico Powerbank PCC di Zeep 2 da 2000mAh. Inoltre la Zeep 2 è compatibile con drip tip in cotone intercambiabili oppure drip tip in plastica.

La nuova Zeep 2 Pen è facile da usare e ricca di tecnologia, dispone di led dedicati al controllo di temperatura (controllo fine liquido) e indicatore led per il cambio pod. Compatibile con Pod Zeep 2 con capienza di liquido da 1.8ml.

Tra le varie funzioni la Zeep 2 è dotata di un chip che rende ogni pod unica e con una sua identità specifica.

Funzioni dei 3 led della Pen:
Led basso (Batteria) - Led batteria che identifica la carica residua della Pen avvertendoci con una luce rossa ed una leggera vibrazione quando sarà il momento di ricaricarla.
Led centrale (Sostituzione Pod) - Led dedicato al cambio Pod, la Pen, grazie alla comunicazione fra pod e batteria ci consiglia quando è giunto il momento di cambiare la pod.
Led alto (Fine liquido compatibile solo con la Flavor Pod da 1.2oHm) - Led dedicato al fine liquido, la Zeep 2 comunica la fine del liquido nella pod, interrompendo in automatico l'erogazione ed evitando di bruciare le coil prima del tempo.
Zeep 2 PCC Powerbank:
PCC Powerbank di UD Youde è powerbank da 1650mAh per Zeep 2 Pen. Una super batteria integrata da 1650mAh ed una ricarica USB-C da 1A, permette di ricaricare velocemente la Zeep 2 Pen, introducendo anche una protezione per il drip tip.

Nato insieme alla Zeep 2 il powerbank che ti permetterà di non avere mai cali di carica e prestazione della Pen.

Possibilità di ricaricare la Pen indipendentemente dal verso in cui viene inserita, infatti il nuovissimo design del nostro PCC è stato creato per utilizzarla durante la ricarica se inserita con drip tip in vista, ma allo stesso modo di proteggerla durante la ricarica ponendo il drip tip nella pratica tasca di protezione.

Il tasto fisico laterale permetterà di accendere o spegnere il powerbank con una pressione di 3-4 secondi, mentre con un click di individuare la carica disponibile del PCC in 3 tacche.

Tutte le funzioni presenti e la piacevolezza estetica rendono la Zeep il dispositivo perfetto per tutti.

Contenuto della confezione:
1x Zeep 2 Pen
1x Zeep 2 PCC Powerbank
1x Pod Mesh 1.0oHm (trasparente) versione 2.0
1x Pod SS316L 1.2oHm (fume) migliorata
2x Filtri in cotone
1x Drip tip in plastica
1x Copri beccuccio in plastica
1x Cavo USB Type-C
Manuale

articoli Correlati

Torna in cima