TG POD RICAMBIO COIL INTEGRATA PER CYBER G ASPIRE

3,40 €

Nuovo prodotto

16 Elementi

TG Pod Di Ricambio con Coil Integrata per la tua Sigaretta Elettronica Cyber G, realizzate da Aspire, Cartuccia Ricambio da 3ml con Resistenza integrata a scelta da 0.8Ohm o 1.0 Ohm, ideale per Svapare al meglio il tuo Liquido Sigaretta Elettronica preferito di Guancia MTL.

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

TG POD RICAMBIO CON RESISTENZA INTEGRATA
TG POD RICAMBIO Resistenza Integrata in PCTG anti-perdita per Sigaretta Elettronica CYBER G Pod Mod, ideale per lo Svapo di Gancia MTL, una Cartuccia totalmente trasparente, con Coil a Mesh Integrata in Kanthal da 1.0 Ohm oppure 0.8 Ohm, capienza di Liquido Sigaretta Elettronica pari a 3ml, con facile riempimento laterale. Inoltre la Pod TG dispone di Drip Tip integrato e consente di monitorare continuamente il livello del Liquido grazie alla trasparenza della Cartuccia.

POD TG da 0.8Ohm: Tiro di Guancia arioso e resa aromatica dolce.
POD TG da 1.0Ohm: Tiro di Guancia contrastato e resa aromatica secca.
ATTENZIONE: Le cartucce una volta utilizzate non godono di garanzia e non possono essere restituite per motivi igienico sanitari.

La Resistenza NON è sostituibile, quindi la Cartuccia va sostituita con una nuova quando la Coil non offre più Resa Aromatica.

articoli Correlati

Torna in cima