RESISTENZA MESH ODAN 0.18 OHM

3,90 €

RES167

Nuovo prodotto

1 Articolo

  • Produttore:Aspire
  • Resistenza: 0.18
  • potenza resistiva da: 60-80 W

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

Le resistenze Aspire Odan sono modelli innovativi che utilizzano la tecnologia Mesh per generare più vapore e consentire uno svapo subumatico più reattivo. Ma non è tutto! Le resistenze di Odan innovano usando uno stoppino di lino e cotone organico per aumentare la loro capacità di assorbimento e resistenza contro liquidi molto dolci.

TECNOLOGIA A MAGLIE

Le coil Odan usano un nastro a rete Kanthal invece di un filo resistivo convenzionale. Questa striscia riscaldante aumenta la superficie di vaporizzazione e la reattività al riscaldamento dei clearomizer Odan.

Grazie alla Mesh, le resistenze Odan consentono un potente vaporizzatore subohm più generoso nel vapore senza richiedere potenze eccessive.

STOPPINO IN COTONE E FIBRA DI LINO

Per assorbire l'e-liquid, le coil Odan usano uno stoppino composto per l'80% da fibra di lino e per il 20% da cotone organico. Questa fibra innovativa non solo consente aromi più pronunciati, ma anche un'ottima resa durante gli svapi concatenati con e-liquid dolci molto ricchi di glicerina vegetale.

Grazie a questa migliorata capillarità, le resistenze Odan sono più durature nel tempo e riducono il rischio di colpi secchi. Un gioiello nel gioiello!

articoli Correlati

Torna in cima