KIT ARGUS MT VOOPOO

75,00 €

Nuovo prodotto

3 Elementi

  • PRODUTTORE: VOOPOO
  • BATTERIA: 3000 MAH (INTEGRATA)

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro


Argus MT e il atomizzatore Maat da 6,5 ml, certificati secondo lo standard IP68 e in grado di resistere agli urti e all'acqua, la mod elettronica di VOOPOO è dotata di una batteria integrata da 3000 mah che si ricarica tramite USB-C e permette di sfruttare il chipset Gene TT 2.0. Questo chip può sviluppare fino a 100 watt e offre diverse modalità: Smart, RBA, Turbo e controllo della temperatura.

Il kit Argus offre un design moderno e accattivante che farà la gioia di tutti i fan di Voopoo ma anche di tutti i vapers alla ricerca di un kit potente, efficiente e ben studiato. Questa mod è interamente realizzata in lega di zinco, pelle e acciaio inossidabile.

Una mod compatta e resistente.
Dimensioni corrette per una mod potente, 145 x 40 x 30 mm, che le consentono di essere piacevole in mano e relativamente facile da trasportare.
Con la certificazione IP68, questa sigaretta elettronica impermeabile è resistente agli urti e alla polvere, in modo da poter svapare in tutta sicurezza! Grazie alle sue dimensioni compatte, il kit Argus MT sarà in grado di accompagnarvi ovunque, in modo da poter godere di sessioni di svapo in ogni circostanza.

Il kit Argus MT funziona innanzitutto con una batteria integrata da 3000 mAh che fornirà un'eccellente autonomia per più di un giorno e lunghe sessioni di svapo! Naturalmente, poiché la batteria non è rimovibile, la ricarica e gli aggiornamenti potranno essere effettuati facilmente tramite il cavo USB-C in dotazione.

Un chipset potente
Argus MT è dotata di un chipset Gene TT 2.0 tanto efficiente quanto affidabile, in grado di erogare una potenza massima di 100W in pochissimo tempo. Questo chipset offre anche la possibilità di regolare l'emissione di vapore tramite i pulsanti +/- disponibili sotto lo schermo. Voopoo offre diverse modalità di utilizzo per la sua sigaretta elettronica Argus XT:

Smart: questa modalità regola automaticamente la potenza erogata in base alla resistenza che verrà installata.


Turbo: consente di utilizzare tutta la capacità della resistenza per erogare un vapore ultra-denso per un sapore più intenso.


TC: controllo intelligente e automatizzato della temperatura.


RBA: modalità a wattaggio variabile che consente di impostare tra 5 e 100W.

Infine, sebbene la box sia dotata di numerose protezioni, Voopoo ha aggiunto un sensore termico per monitorare la temperatura della batteria in tempo reale. Se raggiunge i 60°C, si spegne automaticamente per 30 secondi.

Per offrire il meglio ai vapers che amano le grandi nuvole, il produttore ha combinato il clearomizer Maat.

argus mt 6,5 ml

Il kit Argus MT è abbinato all'atomizzatore Maat New Tank, che ha una capacità di 6,5 ml. Il serbatoio si riempie facilmente dall'alto svitando il tappo superiore. Naturalmente, il flusso d'aria è regolabile alla base del Maat e fornisce una svapata DL voluminosa e ariosa.

Infine, il kit Argus MT funziona con tutte le resistenze Voopoo TPP. Ovviamente viene consegnato con due di loro:

TPP-DM2 0,2 ohm (40-60W)
TPP-DM4 0,3 ohm (32-40W)
Questo serbatoio accetta tutte le resistenze TPP e offre un riempimento dall'alto. Per soddisfare tutti i vapers, la Maat è dotata di un flusso d'aria regolabile che consente di gestire il flusso d'aria e quindi di passare da un'aspirazione molto ariosa a una svapata più stretta.

Resistenze compatibili
TPP-DM1 Resistenza di rete (in dotazione): 0,15ohm, da utilizzare tra 60 e 80W
TPP-DM2 Resistenza di rete (in dotazione): 0,2ohm, per uso tra 40 e 60W
TPP-DM3 Resistenza di rete: 0,15ohm, per uso tra 80 e 100W
TPP-DM4 Resistenza di rete: 0,3ohm, da utilizzare tra 32 e 40W

articoli Correlati

Torna in cima