INNOKIN GOZEE KIT

39,00 €

Nuovo prodotto

5 Elementi

  • PRODUTTORE: INNOKIN
  • BATTERIA: INTEGRATA DA 2100 MAH

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

La Innokin GOZEE Kit offre prestazioni senza compromessi, unendo la facilità d’utilizzo al design ultra leggero, compatto e ricercato, grazie al doppio chassis trasparente e colorato, per un risultato decisamente unico. La box si avvale dei tasti funzione per personalizzarla e per poter attivare il tiro basterà premere il tasto principale. Raggiunge i 60 W di potenza con una batteria interna da 2100 mAh, ricaricabile in maniera facile e veloce grazie alla porta USB Type-C. Il Chipset permette di riconoscere la coil inserita settando il wattaggio ideale, garantendo così un egregio e appagante svapo giornaliero.

L’atomizzatore Innokin GO Z+ in abbinamento alla GOZEE, si avvale delle già note e acclamate testine Innokin serie Z, in grado di garantire un sapore e una soddisfazione senza pari. Ha un diametro di 24mm e un serbatoio da 3,5ml di capacità, con una struttura esterna di tipo PTCG, in grado di resistere al calore. Il Cap a slittamento permette di effettuare il refill del liquido dall’alto senza stress, mentre le coil incluse nella confezione sono: una Z coil da 0.8ohm (14-17W) e una Z coil da 0.3ohm (30-40W). L’airflow regolabile alla base permette di gestire in maniera omogenea l’ingresso dell’aria per una migliore esperienza di svapo.

La Innokin GOOZEE Kit è ideale per chi necessita di uno svapo semplice con un prodotto compatto e tascabile, senza rinunciare a un'estetica al passo coi tempi e alle notevoli prestazioni.

Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni (compreso il tank): 35,7 x 27 x 119,5 mm
Batteria: interna da 2100mAh
Range di wattaggio: 6-60W
Range di voltaggio: 1.0 – 7.5V
Range di resistenza: 0.2 – 3.5 ohm
Capacità serbatoio: 3,5ml
Materiale: PC & ABS, Acciaio inossidabile
Attacco: 510

Contenuto della confezione:
1x GOZEE Box Mod
1x GO Z+ Tank
1x Z Coil da 0.3ohm
1x Z Coil da 0.8ohm (pre-installata)
1x Drip tip di ricambio
1x Cavetto USB Type-C
1x Manuale utente
1x Libretto di avvertenze

articoli Correlati

Torna in cima