VAPORESSO - SWAG PX80

35,00 €

Nuovo prodotto

  • PRODUTTORE: VAPORESSO
  • BATTERIA: 18650 ( NON INCLUSA)
  • DIFFICOLTA': FACILE

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

La SWAG PX80 è l'ultima sigaretta elettronica in stile Pod lanciata dalla nota casa del vaping asiatica Vaporesso ed è alimentata da una batteria 18650 (NON INCLUSA). Questa piccola ma potente pod mod è dotata di uno schermo IML incorporato e ospita le pod proprietarie ricaricabili che si agganciano alla box mod tramite pratici e saldi connettori magnetici.

La SWAG pod è costituita da un serbatoio da 4ml, un sistema antiperdita,un drip tip che si adatta ad un tiro di tipo arioso o DTL e adotta un meccanismo di sostituzione testine del tutto innovativo.

Basterà infatti ruotare il drip tip facendo combaciare il simbolo della freccia in corrispondenza del “lucchetto aperto, spingere il medesimo drip tip con una pressione verso l’interno ed estrarre la coil con facilità per sostituirla con una nuova. Inoltre, è possibile sostituire la testina anche a serbatoio pieno poiché il sistema non permette alcun versamento.

Il parco coil compatibile con la SWAG Pod è quello GTX.

Nello specifico, le testine compatibili con questa pod sono quelle da 0.2ohm mesh (45-60W) e quella da 0.3 mesh (32-45W).

Il refill avviene dal basso tramite una pratica asola in silicone posta al di sotto della pod stessa.

La PX80 si avvale quindi di una batteria 18650 da acquistare separatamente al kit e che viene inserita dall’alto nell’apposito vano con tappo a vite. Grazie all’affidabile Chipset AXON, la ricarica del dispositivo avviene in maniera veloce, coadiuvata anche dalla porta USB di tipo C.

Nella parte anteriore, invece, il dispositivo possiede un pannello in carbon fiber con schermo di tipo IML. Il display a colori è sostanzialmente a scomparsa e, nonostante sia esiguo, si presta ad una facile e completa lettura. Una volta attivato il dispositivo con i classici 5 clic, sarà possibile infatti visualizzare sullo schermo: il livello residuo della batteria, la modalità impostata, i watt impostati, il wattaggio consigliato per la coil inserita, gli ohm della coil inserita, il voltaggio erogato,i puff effettuati, il tempo relativo ad ogni tiro e una barra verde al centro che si modula ad ogni svapata.

Il dispositivo dispone di differenti modalità di svapo a scelta tra: Smart Wattage (S), Voltaggio Variabile (V) e Wattaggio (W).

La Vaporesso Swag PX80 è una sigaretta elettronica che può sicuramente appagare tutti coloro che necessitano di un dispositivo performante e che, allo stesso tempo, possa rivelarsi altrettanto comodo da portare con sé date le sue irresistibili dimensioni compatte.

Caratteristiche del prodotto:
Pod SWAG:
Diametro: 24mm
Capacità: 4ml
Coil: GTX di tipo mesh da 0.2ohm e 0.3ohm

Box Mod PX80:
Dimensioni: 99.7 x 24.1 x 47.7mm
Wattaggio in uscitat: 5-80W
Batteria: esterna 18650 (NON INCLUSA)
Carica: 2A USB-C*
Display: TFT 0.96 a scomparsa
Chipset: AXON
Attacco: Proprietario

Contenuto della confezione:

• 1 x SWAG PX80 MOD

• 1 x SWAG POD (4ml)

• 1 x GTX 0.2Ω MESH COIL

• 1 x GTX 0.3Ω MESH COIL

• 1 x Cavetto USB-C

• 1 x Manuale utente

• 1 X Certificato di garanzia

• 1 x Avvertenze

articoli Correlati

Torna in cima