ATOMIZZATORE EXPROMIZER V3 FIRE 2ML

45,00 €

Nuovo prodotto

1 Articolo

  • Produttore: Exvape
  • Tipologia di tiro: Guancia
  • Attacco 510

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

"eXpromizer V3 Fire" è la terza generazione di MTL RTA progettata in Germania. L'eXpromizer è stato originariamente sviluppato nelle versioni precedenti per una gestione facile e comoda. Numerosi dettagli sono stati modificati per mantenere e migliorare le caratteristiche e i vantaggi delle versioni precedenti oltre ad alcune modifiche visive, come il serbatoio di vetro e il diametro esterno più piccolo. Il riempimento del serbatoio con il tappo superiore è ora molto più confortevole rispetto ai suoi predecessori grazie al nuovo design.

Anche il flusso del liquido e il flusso correlato sono stati notevolmente migliorati con il nuovo design. Canali per il liquido di diverse dimensioni e diverse posizioni di regolazione del controllo del liquido garantiscono un flusso ottimale. Inoltre, il controllo del liquido può essere completamente chiuso in modo da non inondare la camera durante il riempimento del serbatoio.

Il nucleo di eXpromizer, il deck rigenerabile a coil singola, che si è dimostrato molto pratico e efficente quindi è stato mantenuto quasi invariato. Fornisce come prima una resa aromatica molto definita con il vapore molto denso e intenso.

Ci sono stati anche alcuni cambiamenti di produzione. A causa della crescente complessità dei componenti e della volontà di ottimizzare la garanzia della qualità, sono state necessarie nuove misure. Controlli di qualità più rigorosi sono stati implementati durante tutto il processo di produzione per garantire una qualità costante.



I fan di MTL RTA e, soprattutto, gli amanti delle versioni precedenti adoreranno "eXpromizer V3 FIRE".

IL KIT INCLUDE:
- 1 x eXrpomizer V3 Fire
- 1 kit O-ring
- 1 x cacciavite
- 2 viti M2
- 1 x Manuale dell'utente

Torna in cima