VAPORESSO TARGET 80 KIT

45,00 €

Nuovo prodotto

1 Articolo

  • PRODUTTORE: VAPORESSO
  • BATTERIA: 3000 MAH
  • DIFFICOLTA': MEDIA

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

Vaporesso Target 80 è il nuovo kit che ti permetterà di vivere un’esperienza di svapo davvero notevole.

Il telaio e la struttura rendono la stabilità affidabile e l’impugnatura del tutto salda, per un dispositivo leggero ma allo stesso tempo compatto, tale da resistere alle cadute e agli urti.

Nella parte superiore, inserito alla base della box, è presente un pratico gancio color rame per poter trasportare la box anche in altri modi.

La batteria integrata è da 3000mAh e si ricarica rapidamente, garantendo una durata sicuramente prolungata nel tempo rispetto alla media di molti dispositivi. Il wattaggio massimo della box è di 80W.

Il chipset AXON permette di garantire molteplici funzionalità del tutto accurate, attraverso la gestione dei settaggi tramite il pratico schermo e i tasti funzione.

Per attivare la box bastano 5 clic consecutivi sul tasto fire; la schermata principale permette di evincere la carica residua della batteria, i watt, la modalità impostata, gli ohm della testina montata, i volt, il conta puff e i secondi impiegati per ogni tiro.

Le modalità di svapo a disposizione sono le seguenti:

F(t) Mode: permette di bilanciare al meglio il sapore e l’erogazione del liquido utilizzato

Pulse Mode: consente di aumentare, ad impulsi, il vapore e l’hit della gradazione di nicotina scelta.

VW Mode: è la modalità standard che garantisce un normale wattaggio ma con un output considerevole.

Con tre clic sul tasto centrale si può entrare all’interno di un sottomenu e modulare ulteriormente la modalità VW, attraverso diverse opzioni di personalizzazione DIY, quali: DIY mode, VW, VV, BP (bypass).

È possibile anche attivare la modalità Smart VW nel menu System Set, che permette alla box di gestire il wattaggio ideale in base alla testina montata.

Con 3 clic sul tasto fire, i pulsanti di selezione del menu vengono bloccati ma si può proseguire con l’utilizzo del dispositivo da svapo senza problemi.

La pod in dotazione è una GTX Pod Tank 26 da 5ml che permette un pratico refill dall’alto con cap superiore svitabile, sistema SSS per resistere alle perdite, airflow regolabile nella parte inferiore, aggancio con pin magnetici alla base per una rimozione più facilitata e testine intercambiabili della serie GTX Coil. Le testine in dotazione con il kit sono: una GTX 0.2 Mesh (45-60W) e una GTX 0.3ohm Mesh (32-45W). Il kit è compatibile con l’intero parco testine GTX comprese le coil con triplo o-ring e le RBA.

La Vaporesso Target 80 è un dispositivo adatto a tutti coloro che amano sapori e vapore intensi e che sono quindi alla ricerca di un prodotto soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

articoli Correlati

Torna in cima