Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane Crono con tracciatura e consegna senza firma.

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Costi di spedizione Italia :  a partire da 7,20 €  

Tempi di consegna circa 3 giorni lavorativi.

 

Costi di spedizione Europa: 
Tempi di consegna circa 5 giorni lavorativi.

 

Costo di Spedizione: a partire da 20 Euro 

 

RESO PRODOTTI:

 

IN ITALIA RESO GRATUITO CON RIMBORSO TOTALE!

 

La procedura di reso in sintesi:

 

Procedura di reso per prodotti spediti in Italia

 

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email, telefono, posta o chat.
  • Prenotiamo il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico nostro
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti invieremo via email
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o indossato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, tranne nel caso di
    contrassegno dove il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o paypal

 

Procedure di reso per prodotti spediti all’estero

 

Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente.

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email, telefono, posta o chat.
  • Prenoti il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico del cliente
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti ha inviato il corriere
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o indossato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, tranne nel caso di contrassegno dove il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o paypal

 


Torna in cima