NAUTILUS GT MINI 22MM

24,90 €

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

  • PRODUTTORE: ASPIRE 
  • CAPACITA': 2 ML
  • DIAMENTRO: 22 MM
  • TIRO: GUANCIA

:

Spedizione GRATUITE sopra i 59 Euro

Aspire Nautilus GT Mini è la versione da 22mm di diametro e capacità ridotta del Nautilus GT. Anche Nautilus GT mini è ideato collaborando con la storica Taifun (famoso il loro atomizzatore GT), da cui il nome di questo Nautilus.
L'aspetto estetico adotta linee meno morbide, più decise e spigolose, richiamando il Taifun GT. In stile Taifun anche il sistema di assemblaggio del vetro, è racchiuso tra la parte superiore (che incorpora il camino) e l'apprezzata gabbia protettiva. Il top fill rimane "a svitare" e non si allinea ai sistemi slide recenti. Le parti che richiedono un utilizzo meccanico sono ben zigrinate per migliorare la presa, e la ricarica del liquido è comunque facile. La regolazione dell'aria, sulla base, offre 5 posizioni differenti; 1-1,2-1,5-1,8-2,5mm, utilizzabili una alla volta, per un tiro da guancia regolabile in modo ottimale. L'atomizzatore offre una maggiore solidità e concretezza rispetto ai modelli precedenti, anche grazie alla nuova gabbia stile Taifun che Aspire ha adottato per questo modello. Il camino molto lungo permette di intervenire la testina anche quando è ancora presente una discreta quantità di liquido, a differenza dei modelli precedenti che dovevano per forza essere vuoti. Il drip tip, parzialmente in acciaio, e parzialmente in PCTG (nella colorazione Acciaio) per un miglior isolamento termico, è di tipo 510 ed è sostituibile col vostro drip tip preferito se quello di serie non facesse per voi.
Ormai anche le pietre sanno che quando si acquista un Nautilus è impossibile sbagliare, e con questa versione Mini ci permette di montarlo anche sulle vecchie Pico. Aspire Taifun Nautilus GT Mini è compatibile con tutta la linea di testine Nautilus e Triton Mini, rendendo facile la reperibilità di questi ricambi.


Contenuto della confezione:
1 Nautilus GT Mini
1 Vetro Pyrex di Ricambio
1 Testina Nautilus 1.6ohm tradizionale
1 Testina Nautilus 0.7ohm mesh
1 Set di O-ring

articoli Correlati

Torna in cima